About

Siamo una realtà imprenditoriale nuova, fondata sulla forte passione per musica e profumi. Attraverso un lungo percorso di ricerca e formazione in continua evoluzione, nasce una linea di Eau de parfum unisex, concepita perché le note musicali e olfattive si intreccino e siano una la traduzione dell’altra. Una sorta di musica olfattiva, un connubio in cui la musica traduce il profumo in una poesia all’unisono di significato e fine.

La creatrice del brand, fin da bambina appassionata e ossessionata dalla musica e dai profumi, vive queste due dimensioni come un viaggio interiore appagante per corpo e spirito. Diplomata al Conservatorio di musica dopo percorsi di studio in scuole private come cantante Jazz, intraprende un percorso di formazione nell’ambito della profumeria che la accompagna alla creazione del brand notefluide, del suo concept e della linea di Eau de parfum per la quale formula quattro delle cinque fragranze.

Per offrire un’esperienza sinestesica l’autrice delle fragranze commissiona a colui che è stato il suo maestro nonché compositore e pianista di successo, U. Petrin, la traduzione musicale delle suggestioni olfattive evocate dalle fragranze, così da poter “ascoltare i profumi” e farsi pervadere dalle vibrazioni olfattive in un’esperienza sinestesica in cui musica e profumo si sintonizzano e armonizzano chi le incontra.

Notefluide si contraddistingue producendo ogni confezione di profumo interamente a mano e conseguentemente mai uguale alle altre. Traduce il concetto di lusso scegliendo di utilizzare materiali pregiati, green e di conferire unicità ai prodotti attraverso l’artigianalità.

Carrello
× Come possiamo aiutarti?